News dal Molise

Al via l’organizzazione dello Slalom ‘Città di Campobasso’: motori accesi il 19 e 20 maggio

La manifestazione, dedicata alla memoria di Gianluca Battistini, è giunta alla 26^ edizione

E’ partita l’organizzazione dello Slalom Città di Campobasso, Memorial Gianluca Battistini, che si appresta ad affacciarsi sul palcoscenico nazionale ed europeo con la sua 26^ edizione.

La manifestazione automobilistica, organizzata come di consueto da Automobile Club Campobasso e Regione Molise, in collaborazione con la famiglia di Gianluca Battistini, prenderà il via sabato 19 maggio 2018 con le verifiche dei concorrenti e delle vetture e si articolerà sulla ormai rinomata strada provinciale di Contrada Mascione nella giornata di domenica 20 maggio.

Le iscrizioni sono aperte, info su www.campobasso.aci.it e sulla mail  dedicata sport@campobasso.aci.it. Per chi confermerà l’iscrizione entro sabato 5 maggio è previsto uno sconto del 20 % sulla quota di iscrizione.

Lo staff dell’ACI Campobasso è già al lavoro per organizzare la gara nel classico assetto che negli ultimi anni la contraddistingue in Italia e in Europa: gara slalom affiancata a gara di regolarità turistica, aperta alle vetture stradali storiche e moderne, il tutto in una cornice di grande spessore che possa coinvolgere tutti gli appassionati dello sport automobilistico nel ricordo affettuoso con il compianto Gianluca Battistini.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close