News dal Molise

Di Zinno’s Story, un racconto a fumetti dedicato alla vita di Paolo Saverio Di Zinno

Sarà presentato sabato 27 ottobre 2018 alle ore 17,30 nella sala degli Ingegni “Cosmo Teberino” al Museo dei Misteri di Campobasso, Di Zinno’s Story, un racconto a fumetti dedicato alla vita di Paolo Saverio Di Zinno.

In questo modo l’Associazione Misteri e Tradizioni ha voluto ricordare il geniale Artista campobassano famoso per gli Ingegni a 300 anni dalla sua nascita. Grazie ai disegni del bravo fumettista Luigi de Michele, ai testi di Andrea Damiano e al lettering di Ilenia Cincindella, è venuta fuori una simpatica storia del nostro Artista.

Una piccola ma preziosa opera  composta da quaranta vignette distribuite in otto pagine da leggere, conservare e collezionare. Stampato in 15.000 copie, sarà distribuito al Museo dei Misteri gratuitamente a chi ne farà richiesta, inoltre sarà possibile scaricarlo anche dal sito ufficiale dell’Associazione Misteri e Tradizioni www.misterietradizioni.com

Nella sala espositiva del Museo sarà possibile ammirare anche  le tavole e bozze del fumetto insieme ad altri lavori eseguiti da Luigi De Michele per l’Associazione. La mostra resterà aperta dal 27 ottobre al 3 novembre negli orari di apertura del Museo dalle 16 alle 18.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button