News dal Molise

Giornata Internazionale della Donna, La Selva a Roma all’evento del Quirinale

L’Ufficio di Presidenza della Repubblica, l’8 marzo al Quirinale, alla presenza del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, celebrerà la Giornata Internazionale della Donna.

A distanza di un anno dalla proclamazione di Cavaliere della Repubblica per il lavoro svolto nel Molise a sostegno delle donne vittime di violenza, Maria Grazia La Selva torna nuovamente, il giorno del suo compleanno, al Quirinale.

La Selva, da qualche mese componente della Commissione di Parità e Pari Opportunità della Regione Molise e presidente dell’associazione Liberaluna onlus, continua ad occuparsi di donne vittime di violenza insieme ad una equipe multidisciplinare. Proseguono anche  i progetti di sensibilizzazione nelle scuole molisane con l’obiettivo di ridurre  il fenomeno della violenza.

“Per il nostro territorio è motivo di grande orgoglio che una donna rappresenti il Molise  il giorno dell’8 marzo alla presenza della più alta carica dello Stato”, si legge in una nota di Liberaluna Onlus.

Al rientro da Roma, La Selva sarà ospite in Sala Consiliare del Comune di Oratino per partecipare ad un evento organizzato dall’Amministrazione  Comunale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button