News dal Molise

Esenzione bollo auto. Romagnuolo (Prima il Molise): “Dopo la decisione della Corte Costituzionale, finalmente la mia proposta d legge”

“La Corte Costituzionale ha finalmente aperto all’esenzione e alla riduzione del bollo auto nelle Regioni, una battaglia questa che sto personalmente portando avanti nel Molise da circa un anno. Sono soddisfatta  e lo saranno ancora di più tutti gli automobilisti molisani, considerato che anche la nostra Regione sarà libera di rimodulare e di rivedere i costi del bollo auto”. E’ quanto dichiarato da Aida Romagnuolo leader di Prima il Molise.

“Come ho già anticipato diversi mesi fa – ha continuato Romagnuoloa giorni presenterò una mia proposta di legge per l’esenzione e la riduzione del bollo auto nel Molise, una bella notizia per i cittadini molisani, perché potranno finalmente vedersi ridurre e in diversi casi abolita, l’antipatica tassa automobilistica del bollo auto che grava moltissimo sulle famiglie”.

“Come ho già anticipato – ha concluso Romagnuolola Corte Costituzionale impone alle Regioni soltanto di non aumentare la pressione fiscale oltre i limiti fissati dal legislatore statale e pertanto, mi aspetto fiduciosa una totale convergenza di tutto il Consiglio Regionale del Molise, per approvazione del provvedimento”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close