Politica

Bregantini operato al Neuromed, l’augurio di pronta guarigione di Roberti: “La aspettiamo presto, punto di riferimento della comunità molisana”

L’arcivescovo di Campobasso-Bojano, GianCarlo Maria Bregantini, che aveva accusato un malore martedì 20 settembre 2022, trasferito dal capoluogo molisano all’IRCSS Neuromed di Pozzilli, ha subito, come si apprende da una nota, “un intervento neurochirurgico di evacuazione al fine di eliminare l’ematoma formatosi. L’intervento è avvenuto con paziente sveglio e collaborante. Ora Monsignor Bregantini sta bene e si trova nella sua stanza di degenza”.

A inviare una missiva a Bregantini è stato il Presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti, il quale ha scritto: “Siamo felici di aver saputo che le Sue condizioni di salute siano migliori. Durante il periodo di degenza pregheremo per Lei, attendendo con ansia e fiduciosi la Sua pronta guarigione e il Suo immediato ritorno tra i fedeli, essendo un punto di riferimento dell’Arcidiocesi di Campobasso-Bojano e, più in generale, di tutta la comunità molisana”.

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button