ComunePolitica

Gravina vara la Giunta: domani la presentazione dell’esecutivo. L’esterna Panichella al Bilancio e Praitano alla presidenza del Consiglio

La squadra di assessori che sarà al fianco del nuovo sindaco di Campobasso sarà ufficializzata domani, mercoledì 19 giugno. Tuttavia, i nomi dei papabili circolano da giorni.

Nel toto-assessori spunta il nome della commercialista ‘esterna’ Giuseppina Panichella, ‘quota rosa’ alla quale dovrebbe essere affidata la delega al Bilancio, così come lasciato intendere dalle dichiarazioni dello stesso Gravina.  50enne, originaria di Ricca, il nome della Panichella è riconducibile allo studio Corsi.

Resta in pole per le Politiche sociali Paola Felice, mentre la Cultura potrebbe andare alla consigliera Giovanna Falasca.

Nome designato per l’Ambiente quello di Simone Cretella. Rumors vorrebbero, poi, Luca Praitano alla presidenza del Consiglio.

Mentre un altro esterno dovrebbe essere designato per il settore dei Lavori Pubblici.

Fabiana

Giornalista, blogger, esperta di comunicazione e inguaribile sognatrice. Amo il vino e il buon cibo in compagnia. Da piccola scrivevo poesie, poi ho smesso. Da grande ho iniziato con i ‘pezzi’ senza più smettere. Oltre alle parole ho la passione per immagini, quelle belle che raccontano una storia. Perché sono le storie il mio vero punto debole. Quelle scritte, quelle raccontate, quelle vissute, quelle immaginate. Di due cose non posso fare a meno: dei contrasti e dei dettagli. Gli ultimi sono quelli che più mi colpiscono di una persona, di un luogo e anche quelli che meglio riesco a usare per decifrare ciò che mi circonda. I primi li amo a prescindere. Il bianco e il nero, gli estremi in generale, anche se alla fine propendo sempre per le vie di mezzo. Che non significa un po’ bianco e un po’ nero, significa sia bianco che nero, significa includere e non escludere. Perché se voglio qualcosa, voglio tutto o niente.

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close