Comune

Gravina preannuncia la sua visita ai dipendenti comunali. In settimana la scelta dei cinque assessori. Potrebbero essere due gli esterni

A poco meno da una settimana dalla proclamazione a sindaco di Campobasso, Roberto Gravina prosegue i suoi incontri con i vari dirigenti dell’amministrazione comunale e, contemporaneamente, segue le diverse riunioni organizzative indette dagli organi preposti per la definizione della macchina operativa del Corpus Domini.

“Questa prima fase di lavoro è volta a garantire il passaggio alla nuova Giunta comunale che mi accingo a nominare in questi giorni – dichiara Gravina –  Al fine di evitare il blocco dell’intera macchina amministrativa, e dei pagamenti in particolare, come primo atto, nei giorni scorsi ho anche adottato il decreto n. 20 di affidamento temporaneo degli incarichi dirigenziali ad interim già di competenza di Antonio Iacobucci”.

Nella giornata di oggi, lunedì 17 giugno 2019, il sindaco di Campobasso ha inviato a tutti i dipendenti dell’amministrazione comunale un saluto, preannunciando loro che nelle prossime settimane, accompagnato dal rispettivo Assessore di riferimento, visiterà tutti gli uffici comunali al fine di ascoltare da ciascun dipendente suggerimenti o considerazioni per rendere, il più proficuo possibile, il percorso amministrativo che ci si accinge a percorrere tutti insieme.

Intanto, Gravina ufficializzerà la Giunta comunale tra mercoledì e giovedì. Dovrebbero essere cinque gli assessori e, tra questi, due esterni.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button