Sociale

Memorial ‘Flavio Bruni’, venerdì 13 giugno si rinnova il quadrangolare di calcio a scopo benefico. I fondi devoluti all’Istituto Figlie del Divino Zelo

flavio bruniÈ quasi tutto pronto per la sesta edizione del memorial ‘Flavio Bruni’, quadrangolare a scopo benefico, che si disputerà venerdì 13 giugno 2014 al campo ‘Acli’, a partire dalle ore 16, organizzato dal fratello Marco Bruni e da un gruppo di amici del brillante e poliedrico amico, che era pronto a una carriera nel campo della geografia, grande sostenitore della salvaguardia e della valorizzazione del territorio molisano.

Flavio stava inseguendo i suoi sogni, fin quando il destino gli è stato fatale, a causa di una grave malattia, che ha avuto la meglio, nonostante la lotta con tutte le sue forze.

Da sei anni, dunque, si rinnova l’appuntamento con il torneo e quest’anno i fondi (ingresso gratuito con possibilità di donare due euro) raccolti saranno devoluti all’Istituto Figlie del Divino Zelo di Campobasso.

Parteciperanno i Flavio’s Friends, la rappresentativa Telemolise, Meteomolise e gli Amici della Polizia.

Nel corso degli anni, oltre agli amici di tutti i giorni di Flavio, hanno reso onore alla sua memoria calciatori del calibro di Minadeo, Corradino, Majella, Barometro, Progna, Parpiglia, Berardini, solo per citarne alcuni.

Un appuntamento che si rinnova di anno in anno, per non dimenticare un giovane di Campobasso, che aveva tanti sogni nel cassetto e la cui memoria oggi è portata avanti dai suoi familiari.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close