Cronaca

Covid, Franco Passariello si spegne al ‘Moscati’ di Avellino. L’imprenditore lavorava ed era molto noto a Campobasso

La redazione di CBlive si associa al cordoglio della famiglia Passariello per la scomparsa dell’amato Francesco, deceduto ad Avellino il 4 gennaio 2020 all’ospedale ‘Moscati’.

Franco, amministratore unico della Gener Service, era un amico della nostra redazione e lascia in tutti noi un profondo vuoto nelle tante persone conosciute a Campobasso nelle sue giornate di lavoro. Da anni, infatti, era fissa la sua presenza nel capoluogo molisano per motivi professionali.

Passariello è stato uno stimato imprenditore nel settore dei servizi di pulizia e nel campo dell’igiene ambientale e dei servizi integrati, prevalentemente per conto delle pubbliche amministrazioni. Era anche esperto delle dinamiche politiche, soprattutto quelle riguardanti il centrodestra.

Risultato positivo al Covid dopo la metà di dicembre, era stato ricoverato il 22 in terapia subintensiva, prima di essere trasferito in rianimazione quattro giorni dopo. Il 4 gennaio 2021 il decesso.

Su Facebook il saluto del fratello di Franco Passariello, Luciano, già consigliere regionale in Campania: “Ciao Franco, non eri solo mio fratello ma un amico, un riferimento! Mi mancherà il tuo sorriso”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button