Comune

Trasporti, Battista: “L’aumento delle tariffe del 40% allontana il Molise dal resto dell’Italia”

Il sindaco uscente e ricandidato al vertice di Palazzo San Giorgio: "I 5Stelle cosa dicono? E la candidata a sindaco di Campobasso D’Alessandro cosa pensa?"

“Il Governo centrale Lega-5Stelle ha tagliato 300 milioni di euro destinati alle regioni per il trasporto pubblico”. Ad affermarlo, il sindaco uscente e ricandidato al vertice di Palazzo San Giorgio, Antonio Battista.

“L’unità di intenti a Roma crea inevitabile imbarazzo alla politica territoriale – prosegue Battista Sì, perché non è credibile che due forze politiche siano alleate ed avversarie in base alle proprie esigenze. Le persone iniziano a stufarsi dei loro giochetti. Poi, c’è il Governo della Regione Molise guidato da Toma. Governo tenuto in piedi dalle stesse forze politiche che sostengono la candidata della Lega Maria Domenica D’Alessandro a sindaco di Campobasso, che aumenta le tariffe del 40% sui trasporti. I 5Stelle in merito a questa faccenda cosa dicono? E la candidata a sindaco di Campobasso D’Alessandro? Cosa pensa a riguardo? Tutto tace, e come al solito c’è una gran confusione. Fanno quello che vogliono. Ma non a Campobasso! Nel nostro capoluogo – conclude Battista non abbiamo consentito nessun aumento delle tariffe, e su questa decisione i signori alleati di governo, ma avversari in regione, hanno avuto il coraggio di sollevare polemiche. Incredibile! L’aumento delle tariffe comporterà l’aumento delle distanze tra il Molise ed il resto del Paese”.

MESSAGGIO POLITICO

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button