CittàComune

Palazzo San Giorgio, il primo atto del sindaco Gravina conferma tutti i dirigenti del Comune

Il primo atto firmato dal neo eletto sindaco Roberto Gravina è il decreto sindacale numero 19. Il documento, varato dal primo cittadino, ieri 11 giugno, giorno della proclamazione, riguarda la conferma degli incarichi dirigenziali.

Il documento  che sarà valido “sino a nuove determinazioni”, sarà atto a  “garantire la continuità dell’azione amministrative dell’Ente in attesa dell’insediamento del nuovo Consiglio comunale”.

Così come indicato dalla delibera di Giunta numero 82 del 4 maggio 2017 la Direzione area operativa risorse continuerà a essere guidata da Nicola Sardella, a capo della Direzione area operativa avvocatura, gara e contratti resta Matteo Iacovelli, Vincenzo De Marco continuerà a essere al vertice della Direzione area operativa servizi alla persona, così come Giovanna Iannelli affidata alla Direzione area operativa sviluppo del territorio.

In via di definizione, invece, i rapporti con il city manager Antonio Iacobucci. Per il cui ruolo il primo cittadino, subito dopo l’elezione, ha fatto sapere di voler indire un bando ad evidenza pubblica.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close