News dal Molise

‘Edilizia: time out. Adesso basta’, l’Acem chiama a raccolta le istituzioni regionali per illustrare la crisi del settore

Un ultimo grido d’allarme per un settore, quello dell’edilizia, in sofferenza ed ai limiti del tracollo.

E’ ciò in cui si sostanzierà il momento di confronto, voluto e deliberato all’unanimità dall’Assemblea generale dei soci dell’ACEM (Associazione Costruttori Edili del Molise) nell’affollata seduta di fine giugno scorso, quale estremo tentativo per destare l’attenzione di autorità regionali e nazionali sull’insostenibilità dell’attuale fase recessiva.

L’evento si svolgerà venerdì 13 luglio alle ore 10,30 al Centrum Palace Hotel a Campobasso e vedrà protagonisti gli imprenditori edili vessati dalla crisi e la parte politica.

Ne discuteranno nello specifico Corrado Di Niro, presidente dell’ACEM,  Donato  Toma,  Presidente della Giunta Regionale del Molise, Vincenzo Niro, Assessore ai Lavori Pubblici della Regione Molise e gli Imprenditori e lavoratori presenti.

Al confronto sono stati invitati, altresì, la delegazione dei parlamentari molisani, i consiglieri e assessori regionali del Molise.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button