News dal Molise

A Campobasso la seconda tappa dei Giovani Democratici Tour

Sabato 20 Luglio si è svolta Campobasso la seconda tappa del GD tour. Dopo un positivo riscontro a Termoli, anche Campobasso diventa luogo di ritrovo per tanti giovani democratici interessati al rinnovamento del Partito e alla creazione di proposte per il rilancio del territorio molisano.

Tante le tematiche affrontate: dall’importanza  dell’iscritto al ruolo della sinistra moderna fino ad arrivare al regionalismo differenziato. Ed è stato proprio il regionalismo ad accendere un interessante dibattito che ha visto da più parti rivendicare l’unità nazionale e la necessità di non esasperare il già grande divario tra nord e sud.

Il Segretario Regionale Alfredo Marini dichiara: “Anche a Campobasso i giovani Dem hanno dato prova della propria determinazione e del proprio attivismo. Il progetto che ci vede in prima linea per il rilancio del Partito sul territorio è ben accolto da tutta la comunità democratica molisana. Un ringraziamento speciale, oltre ai giovani che hanno partecipato, a Nicola Messere (Segreteria Regionale PD), Beatrice Matalone e Raffaele Spallone, esponenti dell’associazione “Futura”. Come Giovani Democratici ci facciamo promotori e garanti dell’allargamento del campo progressita  aprendoci alle altre realtà presenti all’esterno del PD e che oggi sono alla ricerca di nuovi interlocutori per costruire una opposizione compatta a questa destra pericolosa”.

Ma il GD tour non finisce qui. Appuntamento a Isernia, Domenica 28 luglio alle ore 16,30 nella sede cittadina del PD in Piazza Trento e Trieste, per la terza tappa.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close