News dal Molise

Serie D, l’Olympia Agnonese iscritta al campionato

L’Olympia Agnonese formalizza l’iscrizione al prossimo campionato di serie D. Il tutto grazie alla raccolta fondi promossa dalla società granata e sostenuta dall’intera cittadina e dalla dirigenza. Questa mattina il segretario del club altomolisano, Antonio Melloni ha provveduto a versare, alla Lnd, la quota di 16.500 euro ed inoltrare la documentazione della fidejussione bancaria di 31mila euro.

A sostegno del progetto granata, il quattordicesimo consecutivo di quarta serie, hanno aderito agnonesi da tutta Italia e anche dall’estero.

“Un sentito ringraziamento va a quanti hanno sempre creduto e continuano a farlo nel progetto non solo sportivo, ma anche di marketing territoriale e soprattutto sociale – sottolinea la dirigenza – Nel ribadire che l’Agnonese è la squadra dell’intero territorio a cavallo tra due territori quali l’alto Molise e l’alto Vastese, intendiamo rinnovare il nostro invito a rimanere uniti in vista di una stagione impegnativa che, ancora una volta, ci vedrà protagonisti contro avversari blasonati e città di gran lunga superiore alla nostra”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button