Seconda categoria, la Kalena cala il tris al Castropignano e attende il Matrice per la sfida di vertice

Un'azione di Giovani Castropignano - Polisportiva Kalena
Un’azione di Giovani Castropignano – Polisportiva Kalena

Cala il tris la Kalena sul campo di calcio dei Giovani Castropignano. Con lo 0-3 la squadra di Casacalenda, infatti, porta i tre punti a casa e conserva, imbattuta, il primo posto della classifica del campionato regionale di Seconda categoria girone C.

Tutti i novanta minuti giocati all’attacco per i ragazzi di mister Angelo Malatesta che non hanno concesso nulla ai padroni di casa facendosi scappare anche altre occasioni da gol.

Ci pensano Pasquale Melfi, al 19′ del primo tempo, ad aprire le danze su punizione e, Nicolino Di Tullio, al 40′, abile a trasformare un rigore per lo 0-2 col quale si è chiusa la prima frazione di gioco.

Al 65′ il giovane attaccante rossonero Jammeh Abdoulaye, di testa, segna un bel gol e mette al sicuro il risultato. La Kalena, dopo ventuno giornate di campionato, è a quota 55 e si gode, da imbattuta, il primato in classifica.

“Abbiamo fatto un’ottima partita – dice mister Malatestaabbiamo pressato i nostri avversari per novanta minuti e sprecato anche diverse opportunità di segnare. Sono soddisfatto e, da domani, lavorerò con la squadra per l’incontro più importante della stagione con il Matrice che è a tre punti da noi”.

Sarà una Domenica delle Palme scoppiettante a Casacalenda il prossimo 9 aprile con l’incontro al vertice tra le prime della classe contro il Matrice. Il pubblico delle grandi occasioni è atteso al “Faidazzo” per supportare la Kalena dei record di questa stagione.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button