Cronaca

Barletta, tenta di uccidere l’ex moglie ma accoltella una 71enne. Pregiudicato di Andria si nasconde a Bojano, ora è rinchiuso nel carcere di Campobasso

AccoltellatoBarletta, lo scorso 16 marzo, un pregiudicato di 58 anni di Andria, scarcerato da sole due settimane, si scaglia su un’anziana donna colpendola ripetutamente con un taglierino al volto ed al collo. Per un soffio con ha reciso la giugulare della 71enne.

In realtà l’uomo si è reso conto subito dello scambio di persona: la donna da lui colpita era in automobile con l’ex cognata del pregiudicato, motivo per cui l’uomo credeva fosse la sua ex moglie che, per la seconda volta, voleva tentare di uccidere.Preso dalla ferocia, ha così aperto lo sportello dell’auto, strattonato per i capelli l’anzianae colpita ripetutamente.

Dopo l’aggressione il 58enne si è dato alla fuga nascondendosi in un appartamento a Bojano. È li che l’uomo ha vissuto per due settimane fino a quando, ieri 25 marzo, è stato arrestato e rinchiuso presso il carcere di via Cavour a Campobasso.

Intanto l’anziana vittima non è in pericolo di vita, per lei il ricovero presso l’Ospedale di Bari con 40 giorni di prognosi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button