CB e dintorniCronaca

Montenero, ritrovato il cadavere di una donna nella zona dei Calanchi. Nessun lieto fine per la 42enne scomparsa da tre giorni

Il corpo di una donna è stato ritrovato questo pomeriggio, mercoledì 16 gennaio, nei pressi del cimitero a Montenero Di Bisaccia. Una zona impervia quella dei Calanchi, alle spalle del santuario della Madonna Di Bisaccia.

A rivenire il cadavere gli uomini della task force attivata dopo la scomparsa di Donatella Di Stefano. E il cadavere rinvenuto è proprio essere quello della 42enne originaria di San Giuliano di Puglia, scomparsa il 13 gennaio scorso.

Proprio nel cimitero di Montenero era stato seppellito da pochi giorni il compagno, che aveva perso la vita per un malore improvviso.

Il troppo il dolore provato per quella perdita avrebbe indotto Donatella a togliersi la vita. Almeno questa la ricostruzione ipotizzata al momento dagli inquirenti, mentre sul corpo della 42enne, accanto al quale è stato trovato dell’acido muriatico, il magistrato ha disposto una ricognizione medico-legale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button