Cronaca

Prova a rubare carburante da un furgone, pluripregiudicato pugliese arrestato a Termoli dopo un lungo inseguimento

polizia di statoUn pluripregiudicato originario di San Severo, S.M. le sue iniziali, è stato arrestato da agenti della Squadra Volante di Termoli, per tentato furto, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. Sequestrati alcuni attrezzi atti allo scasso, cinque taniche e un tubo utilizzato per asportare il carburante dai veicoli.

Il malvivente stava provando a sottrarre il carburante da un Iveco Daily all’interno del parcheggio dello stabilimento Fiat di Termoli, ma la sua azione è stata bloccata dal personale della vigilanza privata dell’azienda termolese.

L’uomo, così, ha provato a fuggire a bordo di un’Alfa Romeo 147 di colore nero, ma una pattuglia della Squadra Volante, dopo la segnalazione degli operatori della vigilanza privata, è riuscita a intercettare il malvivente, iniziando un inseguimento, terminato nel centro di Termoli, non prima di una serie di manovre ad alta velocità pericolose per l’incolumità dei passanti.

L’Alfa 147 è stata bloccata in via Corsica all’altezza di una rotonda, dove S.M. è stato arrestato e condotto negli uffici del Commissariato di Termoli, prima di essere trasferito nel carcere di Larino.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button