Calcio a 5 serie B, sconfitta casalinga per il Cln Cus Molise: al PalaUnimol vince il Manfredonia

Il Cln Cus Molise
Il Cln Cus Molise

CLN CUS MOLISE  – MANFREDONIA 2-3

 Cln Cus Molise: D’Alauro, Cioccia, Passarelli, Bidinotti, Di Stefano, Melfi, Ferrante, Joao Alonso, Vaino, A. Pietrangelo, Barichello, Barca. All. Sanginario.

Manfredonia: Angiulli, Evandro, Ciullo, Colucci, Rodrigo, Murgo, Steduto, La Torre, Laccetti, Gesualdi, Abraham, Amoruso. All. Grassi.

Arbitri: Sallese di Vasto e Massacesi de L’Aquila. Cronometrista Panichella di Campobasso.

Marcatori: Bidinotti pt; Rodrigo (2), Barichello, Gesualdi.

Note: ammoniti Di Stefano, La Torre, Abraham. Espulso il dirigente accompagnatore del Manfredonia Meschini per proteste.

Cade in casa il Circolo La Nebbia  Cus Molise per mano del Manfredonia che nella ripresa recupera e vince la partita confermandosi così nei quartieri alti della classifica.

La cronaca – Pronti via, Bidinotti salta Laccetti e conclude, Angiulli risponde presente. Il Manfredonia crea la prima occasione con La Torre, palla fuori.

Il Cln Cus Molise prova ad aumentare i giri del motore, Bidinotti impegna l’estremo pugliese che si disimpegna in due tempi e poi Barichello con una gran conclusione chiama ancora alla grande risposta Angiulli. Dal corner che ne scaturisce è Bidinotti a ricevere palla e a gonfiare la rete con una gran conclusione. Cln Cus Molise in vantaggio. La formazione di Marco Sanginario crea un’altra azione pericolosa sull’asse Melfi-Bidinotti-Joao Alonso, Angiulli ci mette i guantoni. Nel finale di primo tempo si vedono ancora i locali con Joao Alonso che mette una bella palla al centro, Melfi non arriva per questione di centimetri.

Nella ripresa il Manfredonia parte con il piede sull’acceleratore e Abraham serve a Laccetti una bella palla ma il numero dieci ospite spreca clamorosamente a due passi da D’Alauro. La  formazione di Grassi trova l’1-1 in  contropiede con Rodrigo che brucia D’Alauro. Nemmeno il tempo di gioire che i padroni di casa mettono nuovamente la freccia. Punizione battuta da Bidinotti e Barichello con un gran colpo di tacco fa 2-1.

La sfida è vibrante, il Cln Cus Molise prova ad allungare ma Melfi non arriva sulla palla di Joao Alonso, sfera che si spegne sul fondo. Il Manfredonia non ci sta a perdere, Abraham suona la carica ma il suo tiro viene deviato. Subito dopo è Gesualdi a sfiorare il punto del 2-2 ma D’Alauro dice no. Il Manfredonia vuole il pareggio e lo trova con Rodrigo che mette a segno la sua doppietta personale e riequilibra le sorti del confronto.

Il Cln Cus Molise prova a rimettere il naso avanti ma il tiro di Cioccia viene deviato sul palo dal portiere Angiulli che poi si trova il cuoio tra le mani.

La sfida resta vibrante, tutte e due le squadre possono vincerla ed  è il Manfredonia a compiere il sorpasso. Palla al centro di Laccetti, Gesualdi si fa trovare pronto all’appuntamento e porta i suoi in vantaggio.

Mister Sanginario prova a giocarsi la carta del portiere di movimento ma nell’assalto finale i locali non riescono a trovare il pareggio. Andata in archivio questa sfida, martedì si torna in campo per la gara di Coppa Divisione. Al Palaunimol (calcio d’inizio alle 20,30) arriva la Tombesi.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button