News dal Molise

Politiche 2018, Tartaglione: “Unità è l’obiettivo raggiunto dal centrodestra”

La coordinatrice regionale di Forza Italia: "Dobbiamo vincere la sfida più importante"

“Esperienza e rinnovamento, rappresentanza del territorio e di genere, equilibro e competenza. In una sola parola: unità”. A scriverlo, in una nota, la coordinatrice regionale di Forza Italia, Annaelsa Tartaglione.

“Era questo – prosegue la notal’obiettivo da raggiungere e, grazie alla collaborazione e al senso di responsabilità di tutte le componenti del centrodestra, posso dire che la missione è stata davvero compiuta. Ora bisogna solo rimboccarsi le maniche e vincere la sfida più importante, quella del prossimo 4 marzo. Gli elettori, il popolo dei moderati, ci chiedevano in queste settimane di tavoli e confronti unità d’intenti e coesione, dopo anni travagliati e di divisioni. Ora invochiamo noi il sostegno decisivo per eleggere i nostri rappresentanti e contribuire alla vittoria della coalizione guidata dal presidente Silvio Berlusconi”.

“Voglio ringraziare tutti – conclude la notaper il lavoro messo in campo, anche se il meglio ovviamente comincia adesso. Insieme, come squadra, sapremo in questi giorni dare ascolto al territorio e questa “nuova alleanza” si farà trovare pronta anche in vista dell’altro importante traguardo, le elezioni regionali di primavera”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button