98° Giro d’Italia, lo staff organizzativo al lavoro per la tappa molisana del 16 maggio

foto comunicato stampa Giro d'ItaliaIl 16 maggio per il Molise sarà una giornata storica perché farà tappa il Giro D’Italia. Una occasione fondamentale per mettere in vetrina le bellezze della nostra regione. L’ottava tappa del 98° Giro D’Italia,ricordiamo, che sarà quella che da Fiuggi terminerà a Campitello Matese.

Da constatare il grandissimo impegno del ‘Comitato tappa’ e dei delegati che giornalmente stanno lavorando per la massima riuscita dell’evento. Un lavoro sinergico quello che il Presidente del ‘Comitato tappa’, nonché Sindaco di San Massimo, Fulvio Manfredi Selvaggi, sta effettuando insieme al consigliere regionale allo Sport Carmelo Parpiglia, al Presidente della Provincia di Campobasso, Rosario De Matteis, al Presidente del Coni, Guido Cavaliere e al coordinatore del comitato Paolo Di Donato.

Tanti altri sono, poi, i delegati ed ‘attori’ di questa organizzazione. Nei giorni pre e post gara variegato è il calendario degli eventi che il comune di San Massimo ha inteso organizzare per dare la possibilità ad appassionati e turisti di trascorrere giornate all’insegna del sociale, della gastronomia e non solo.

In questi giorni l’amministrazione comunale di San Massimo ha emanato un avviso pubblico per la ricerca di sponsor. In questo modo si vuole offrire una opportunità a soggetti privati, fondazioni, associazioni e società commerciali di conseguire il ritorno di immagine tramite una sponsorizzazione attraverso le manifestazioni “Il Giro sta arrivando” e “Ringraziando il Giro”.

Il comune di San Massimo darà così modo di garantire un piano di visibilità per questa 8° edizione che sarà arricchita da eventi che andranno dal 18 aprile al 15 maggio e dal 17 maggio al 31 maggio. Un grande evento turistico potrà essere quello del Giro D’Italia con il comune matesino che offrirà una ottima possibilità agli imprenditori della nostra regione e che potrà valorizzare e far conoscere ancor più il centro e la sua montagna. Le proposte di collaborazione dovranno pervenire al Comune di San Massimo mediante consegna di domanda di partecipazione, con qualsiasi mezzo, anche elettronico, direttamente o a mezzo posta, entro e non oltre le 13.00 del giorno 15 marzo, secondo il modello allegato all’ufficio protocollo del comune di San Massimo e/o a mezzo Pec a comune.sanmassimo@pec.it. Sarà possibile, inoltre, per informazioni chiamare lo 0874-780132 oppure visitare il sito www.comune.sanmassimo.cb.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button