Torball, l’esordio stagionale de ‘I Guerrieri della Luce Campobasso’ in coppa ad Ascoli

Guerrieri+Procaccini“È l’anno della riscossa”: ne sono convinti I Guerrieri della Luce Campobasso, che dopo l’immeritata retrocessione dalla serie A hanno tutta l’intenzione di riconquistare tutto quello che gli è stato tolto sul campo di gioco.

“Non ho mai visto così determinati i miei ragazzi – ha dichiarato il tecnico Mariella Procaccini – , segno evidente che tutta la squadra è convinta fortemente di riuscire a regalare una stagione ricca di soddisfazioni ai propri sostenitori”.

Il primo banco di prova per gli atleti paralimpici molisani, che quest’anno non potranno più contare sulle prestazioni del laterale sinistro Domenico Mastrangelo, trasferitosi a Trieste per lavoro, si terrà sabato 15 novembre 2014 ad Ascoli Piceno, dove andrà in scena il primo turno di qualificazione della Coppa Italia.

La formula prevede solo incontri di andata. Successivamente le prime tre classificate del girone centro meridionale di Ascoli Piceno e le prime tre classificate del girone nord di Trento andranno a disputare la finalissima nel prossimo mese di giugno del 2015.

“Ci siamo allenati con la massima concentrazione e con il preciso intento di ben figurare e di cancellare il prima possibile la brutta pagina della retrocessione dello scorso anno. Vogliamo riconquistare la serie A e ben figurare nella Coppa Italia, manifestazione che ci ha sempre visti tra le prime della classe. Ci auguriamo che anche quest’anno i nostri sostenitori ci siano vicini sia nelle partite casalinghe sia in trasferta. Vi aspettiamo numerosi e calorosi come sempre – ha concluso Procaccini – al PalaFerentinum di Ferrazzano”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close