Sport

I lupi si rinforzano con Sanseverino e Raccichini. Per il Campobasso sfida al Notaresco in diretta su Sportitalia

Il Campobasso ufficializza due nuovi arrivi. È pronto a vestire la maglia rossoblù il centrocampista palermitano Giulio Sanseverino, classe 1994 proveniente dal Latina. Tre presenze in serie A con il Palermo, una stagione in serie B con il Pisa. Per lui anche tanta serie C tra Perugia, Messina, Savoia, Akragas e Pro Piacenza. Con quest’ultima squadra ha giocato fino al gennaio dello scorso anno per trasferirsi poi a Trento.

L’altro arrivo è Matteo Raccichini, già aggregato al gruppo da fine dicembre. Portiere classe 2000, ha militato nelle giovanili del Genoa e nella Sambenedettese con cui ha collezionato anche due presenze in Lega Pro.

Intanto, il Campobasso prepara la trasferta in casa della capolista Notaresco. La gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. Importante vetrina per il club rossoblù con il trainer Cudini che ritroverà il suo passato. Match difficile per i rossoblù, ma anche stimolante. Gli abruzzesi, sinora, hanno avuto un cammino quasi infallibile con 46 punti sui 54 a disposizione, frutto di quindici vittorie, un pareggio e due sole sconfitte.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close