Città

Formula uno, a Campobasso la possibilità di provare il simulatore di Grand Prix

Prende il via oggi, lunedì 21 maggio 2018, per concludersi il prossimo 26 maggio, l’evento dedicato alla Formula 1 che per la prima volta si svolgerà a Campobasso.

Un simulatore del Gran Prix per ben sei giorni farà tappa in diverse attività della città, permettendo a tutti (dai 14 in su) una prova gratuita.

La premiazione finale della gara è in programma alle 18:30 del 26 maggio, presso Piergomme – Euromaster (territorio di Ripalimosani), promotore dell’iniziativa, insieme all’agenzia di consulenza pubblicitaria DVG di Gianni De Vito. Adulti, bambini e donne le categorie a cui andrà il riconoscimento per il miglior tempo ottenuto.

Il premio “Le ali di Piero” per il quale saranno assegnati tre riconoscimenti a chi (delle categorie adulti, bambini e donne) otterrà il miglior tempo è dedicato a Piero Pietrunti, fondatore dell’omonima azienda.

Nel corso dell’appuntamento finale spazio anche all’intrattenimento con musica e street food.

“L’invito – così come ha ricordato Gianni De Vito dell’DVG – è quello di partecipare e trascorrere un po’ di tempo all’insegna del divertimento e dello sport”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close