Cronaca

Da Zurigo a Caserta senza patente, trentaseienne campano arrestato a Isernia. Dai controlli della Polstrada di Agnone era destinatario di un ordine di carcerazione

A Isernia arrestato un campano da anni residente a Zurigo. Splendida operazione da parte della Polizia di Stato, quella portata a termine dagli agenti della Polstrada di Agnone nella tarda mattinata di domenica 3 marzo 2019, quando, insospettiti dall’atteggiamento del conducente di una autovettura immatricolata in Svizzera e degli altri due occupanti, hanno proceduto, dopo aver raggiunto l’autovettura, agli accertamenti di rito.

I tre originari del casertano, ma residenti in Svizzera, stavano raggiungendo per una ricorrenza la loro terra di origine e durante il controllo della pattuglia della stradale avrebbero mostrato più di una difficoltà nel dare dalle risposte alle domande dei poliziotti, legate alla provenienza del veicolo ed alla iniziale dimenticanza della patente  da parte del conducente.

Accertamenti più approfonditi in merito a quella che sembrava apparentemente una banale dimenticanza da parte del trentaseienne campano che, vistosi di spalle al muro, ha ammesso di essere sprovvisto di patente.

Il veicolo, pertanto, è stato sottoposto a  fermo amministrativo, mentre per il conducente sono scattate le manette, trasportato al carcere di Ponte San Leonardo a Isernia, in quanto era destinatario di un ordine di carcerazione.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button