CittàCronaca

Crollo ex capannone Enel, strade interdette al traffico e nuovi percorsi delle linee autobus

In seguito al crollo della copertura dell’ex capannone Enel di via Gazzani, l’assessore alla Mobilità Francesco De Bernardo comunica che via Monsignor Bologna – nel tratto compreso tra via Trivisonno e via Gazzani –  e l’area parcheggio ex Romagnoli e via Gazzani – dall’incrocio tra via Herculanea e viale Elena – sono interdetti al traffico veicolare.

“Per questo motivo – fa sapere De Bernardo – gli autobus urbani che prima percorrevano via Monsignor Bologna con  fermata al Parco 25 Novembre saranno deviati su viale Manzoni per proseguire su via Scardocchia, fino alla rotonda del terminal autobus di via G. Vico, per poi proseguire su via Novelli e recuperare il percorso originario lungo via Herculanea. La fermata autobus che sostituirà quella di Parco 25 Novembre sarà quella di via Gazzani prospiciente la casa circondariale”.

Per agevolare il traffico veicolare, sull’intero percorso indicato, sarà presente personale della Polizia locale che darà le prime indicazioni sui percorsi alternativi per raggiungere i vari punti della città.

“Invito – ha detto ancora l’esponente dell’esecutivo di Palazzo San Giorgio – tutti coloro che dovessero entrare a Campobasso da Porta Napoli di utilizzare, quanto più possibile, percorsi alternativi lungo le uscite delle due tangenziali onde evitare ingorghi e ritardi. Nel ringraziare la popolazione per la collaborazione e nello scusarci per eventuali disagi, si chiede agli automobilisti di anticipare, per quanto possibile, i propri soliti orari. Faremo seguire – ha concluso l’assessore – eventuali comunicazioni sull’evolversi della situazione”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button