Cronaca

Diploma: obiettivo vicino con Grandi Scuole. In via Sauro a Campobasso l’opportunità per i tuoi progetti formativi

IMG_1575MESSAGGIO PROMOZIONALE – Sei stato bocciato e non sai come recuperare l’anno scolastico? Vuoi diplomarti o recuperare le materie in cui ha delle lacune? Ora puoi farlo con Grandi Scuole, in via Nazario Sauro 4, a Campobasso. Presente con 120 sedi in tutta Italia, Grandi Scuole si occupa di formazione scolastica dal 1986.

Uno dei principali obiettivi è di favorire la diffusione di cultura e di conoscenza e aiutare i propri studenti a esprimere i propri bisogni intellettivi, etici e umani e raggiungere i loro obiettivi scolastici: il diploma.

Tra i principali servizi forniti ci sono il recupero anni scolastici, la preparazione al diploma e il recupero materie scolastiche.

I servizi sono disponibili per ragazzi, adulti e studenti lavoratori e sono personalizzati sulle caratteristiche di ogni singolo studente.  Sono, inoltre, disponibili per tutti gli indirizzi di studio di superiore e anche per le scuole medie inferiori.

Grandi Scuole nasce da anni di esperienza nel campo dell’istruzione e da un’attenta analisi dei bisogni della società con un obiettivo ben preciso: scegliere il meglio della tradizione scolastica e il meglio della cultura moderna in un connubio di tutto rispetto.

Le priorità organizzative e funzionali di Grandi Scuole sono: creare un ambiente di apprendimento nel quale lo studente possa sviluppare al massimo il suo potenziale intellettivo, etico ed umano; fornire  ai giovani un’istruzione e preparazione culturale, completa, attuale, integrata e coerente;  formare la persona, come uomo, cittadino e domani come futuro professionista; orientare lo studente alla scelta degli studi universitari.

Studiare e raggiungere i tuoi obiettivi, non è mai stato più smeplice di così. Allora cosa aspetti, chiama lo 0874 1954590, o scrivi all’indirizzo email campobasso@cepu.it.

Grandi Scuole è al tuo fianco per sostenere i tuoi progetti formativi.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button