Cronaca

Per “salvarsi” getta la droga fuori dal finestrino: torna in manette lo spacciatore arrestato tre mesi fa

drogaÈ finito in manette per spaccio il 35enne di Campobasso che dopo essere stato arrestato tre mesi fa e attualmente sottoposto all’obbligo di dimora e all’obbligo di firma, continuava indisturbato la sua attività di spaccio. In modo particolare l’uomo consegnava la droga approfittando dell’orario subito successivo al pranzo, quando le strade della città non sono molto trafficate.

Il 35enne, ieri pomeriggio martedì 7 marzo, è stato però fermato dai Carabinieri mentre si trovava a bordo di un’auto insieme a un 31enne del capoluogo, poi segnalato alla competente Prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Alla vista degli uomini dell’Arma il giovane è diventato nervoso e ha cercato di disfarsi della droga lanciandola dal finestrino dell’auto. Una volta recuperato il pacchetto che conteneva 30 grammi di eroina già suddivisa in piccole dosi, la sosanza stupefacente è stata sequestrata. Dopo la perquisizione personale i Carabinieri hanno fatto visita anche nell’abitazione del 35enne, nella quale non è stato trovato altro.

L’uomo si trova ora nel carcere di via Cavour a Campobasso in attesa dell’udienza di convalida, che si terrà nei prossimi giorni.

 

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button