Cronaca

Scomparsa il 6 dicembre e di lei ancora nessuna traccia: proseguono le ricerche per Incoronata Sebastiano

Si è allontanata da casa il 6 dicembre scorso e, da allora, di lei nessuna traccia. E’ ancora dispersa Incoronata Addolorata Sebastiano, nata a Cantalupo del Sannio  72 anni fa e residente a Bojano in Via Monte Crocella 21.

Sin dalla denuncia di scomparsa, per la donna è stato immediatamente attivato il “piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse”, con il coinvolgimento di tutti gli enti del soccorso.

Ininterrotte le ricerche svolte da parte  del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, unitamente agli altri componenti delle squadre di soccorso, sia con personale a terra che con l’impiego di droni, elicotteri ed unità cinofile.

L’ultima volta, la donna è stata vista camminare fuori dal centro abitato di Bojano, sulla strada statale 17 in direzione di Campobasso.

Nel corso dell’ultima riunione di aggiornamento del Centro di Coordinamento Soccorsi (C.C.S.)  tenuta presso la Prefettura di Campobasso con il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, il sindaco di Bojano, il direttore del Servizio regionale di Protezione Civile, rappresentanti della Questura, dei Comandi provinciali  dei Carabinieri e della Guardia di Finanza nonché con la partecipazione del referente del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico,   è stato fatto il punto  sullo stato delle ricerche e sono state ampiamente esaminate  tutte le ipotesi perseguibili.

In tal senso si è ritenuto di proseguire nella approfondita ricerca, senza escludere alcun settore di ricerca, nell’intento di venire in possesso di  nuovi spunti che possano eventualmente  riorientare l’attività volta al ritrovamento della scomparsa .

Al momento della scomparsa, l’anziana indossava, verosimilmente, dei pantaloni blu e un giubbotto di colore grigio con pellicciotto. E’ alta intorno a 1 un metro e 55 cm per circa 55 kg, corporatura piccola, capelli brizzolati a caschetto ed occhi castani.

Chiunque individui la veda è invitato a contattare con ogni urgenza i numeri di emergenza 112, 113, 115.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button