News dal Molise

Per gli Hammers conferme e vittorie nel settore giovanile

La domenica appena andata in archivio, ha regalato gioie e qualche rammarico agli Hammers, magari pensando a quello che poteva essere e non è stato in occasione della prova maiuscola fornita dai seniores nello scontro diretto contro la capolista Afragola, perso sul filo di lana. Ma le considerazioni dello staff tecnico rossoblu sono state fatte guardando oltre il risultato numerico e la mentalità, il gioco, l’interpretazione tattica di squadra e dei singoli, sono punti tutti a favore del quindici campobassano, vicino, oramai, a una maturazione definitiva.

La domenica ha regalato, comunque, degli Hammers vincenti, quelli dell’under 16, capaci di bissare la vittoria di una settimana prima, con una nuova larga affermazione in esterno per 32 a 0.

La crescita dei prospetti del settore giovanile è il fiore all’occhiello della società del presidente Suliani che anche domenica scorsa ha fornito tre Ladies rossoblù in serie A femminile alla squadra del Torre del Greco. Cece, Vendittelli e Guarracino,  sono state protagoniste assolute della vittoria per 31 a 0 delle coralline in casa contro Pisa, per Cece anche tre mete realizzate.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button