News dal Molise

Campionati Nazionali Universitari, il Cus Bari vince la kermesse promozionale di futsal in rosa

Finisce con il Cus Bari in trionfo sul gradino più alto del podio la kermesse promozionale di calcio a 5 femminile che si è svolta a Riccia, inserita nei Cnu 2018. Le pugliesi hanno superato in finale 3-1 il Cus Salerno.

Nella finale per il terzo e quarto posto, invece, il Cus Molise di Massimiliano Marsella, si è arreso 5-1 contro il Foro Italico.

Al di là dei risultati finali, è stata una tre giorni riuscita sotto tutti gli aspetti con le squadre impegnate che si sono divertite e hanno dato anche grande spettacolo sul campo nelle varie partite disputate.

Le premiazioni hanno visto la partecipazione di Antonella Di Domenico e dell’assessore del comune di Riccia, Davide Morrone e di Mariapina Santopuoli.

E’ stato un interessante momento di confronto e di crescita per tutto il movimento calcettistico femminile. “Siamo contenti di come è andata la manifestazione – afferma il responsabile e allenatore Massimiliano Marsella – abbiamo vissuto momenti importanti vedendo squadre di spessore che hanno dato lustro all’evento. Un grazie va a chi, insieme a me, ha curato l’organizzazione: Antonia Vitulli, Carlotta Frenza, Lucrezia Galasso e Brunella D’Addetta. L’auspicio è che questo evento possa essere un trampolino di lancio per la nostra disciplina”.

Guardando nello specifico al Cus Molise, Marsella si dice soddisfatto delle prestazioni: “Sono fiero delle mie ragazze – spiega – e di come hanno affrontato ogni singola partita, onorando la maglia con sacrificio e dedizione”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button