News dal Molise

A Oratino un moto-incontro del gruppo ‘Lady Biker Molise’

Questa volta sono le donne ad organizzare un moto-incontro. Sono le donne del gruppo “Lady Biker Molise” che hanno messo su una manifestazione unica nel suo genere: un incontro per gli appassionati delle due ruote, maschi e femmine, che rappresenti un momento per stare insieme, ma anche per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne.

Tutto è nato dall’iniziativa di Maja Cholewinska. Meno di un anno fa, la fondatrice delle Lady Biker Molise ha dato vita ad un gruppo che in pochissimo tempo è diventato molto numeroso, tanto da arrivare a contare oggi più di 60 motocicliste.

In collaborazione con l’Associazione Panoramazero e con il supporto di tanti sponsor, le ‘Lady’ hanno ideato questo evento che si terrà sabato e domenica in Pineta ad Oratino: un moto-incontro aperto a tutti e a tutti i tipi di motociclette.

Nutrito il programma della due giorni motociclistica. Si parte il sabato mattina a mezzogiorno con le iscrizioni ed il cocktail di benvenuto offerto dall’organizzazione. Alle 16, la partenza per il giro turistico con sosta e aperitivo alla “Casa Molisana” lungo la Bifernina. Alle 21 spettacolo e musica live fino a tarda notte. La domenica mattina, alle 9 iscrizioni e colazione offerta dallo staff. Alle 10 la partenza per il moto-giro con sosta e aperitivo al “Chiosco” di Santa Maria della Strada a Matrice. Alle 14 il pranzo preparato dalle bikers e alle 16.00 spettacolo e premiazioni.

Stand enogastronomici, area expò, musica, giochi, giro enduro a cura di Fabio Denaro e tante sorprese! Tutto questo sarà il Moto-incontro in Pineta ad Oratino organizzato da Lady Biker Molise & friends. Prevista una massiccia partecipazione di motociclisti, soprattutto molisani, ma anche provenienti da fuori regione.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button