News dal Molise

A Cercemaggiore conclusi i festeggiamenti in onore della Madonna della Libera

A Cercemaggiore si sono conclusi i festeggiamenti in onore della Madonna della Libera nel migliore dei modi, il comitato organizzatore si ritiene pienamente soddisfatto per la enorme partecipazione di persone.

La macchina organizzativa, diventata molto più complessa dopo gli ultimi provvedimenti sulla sicurezza, ha funzionato in modo perfetto, il coordinamento tra comandante dei carabinieri, amministrazione comunale, polizia municipale e comitato organizzatore ha dato i suoi frutti.

La partecipazione ai riti religiosi che si sono svolti nel Santuario è stata veramente tanta, per concludersi con la interminabile e composta processione animata da Mons. Giancarlo Bregantini, che alla fine sul piazzale in ginocchio davanti alla Madonna ha letto la supplica.

La parte civile, vissuta in modo allegro e spensierato con boccali di birra accompagnati  con baccalà e peperoni fritti in un area piena di frescura e con la musica ad alto volume del luna park, pure ci ha soddisfatti. La serata conclusiva è stata affidata all’orchestra di Marianna Lanteri, che con la sua carica e vivacità è riuscita a tenere inchiodato il pubblico sotto il palco e a farlo partecipare.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button