News dal Molise

Da via Mazzini alle pagine de ‘Il Sole 24 Ore’: il ‘Progetto della settimana’ è quello del CondoArt

Lo spazio che ‘Il Sole 24 Ore’ dedica al ‘Progetto della settimana’ rende protagonista la città di Campobasso. Lo fa attraverso l’immobile che l’imprenditore Vittorio Morelli ha ristrutturato in via Mazzini.

Sulle pagine del prestigioso quotidiano economico-finanziario, (la prima della rubrica dedicata all’immobiliare) viene raccontato il progetto del CondoArt e come l’opera d’arte (di cui CBlive si era ampiamente occupata ndr) firmata Elio Cavone e progettata dall’architetto Jacopo Di Cristofaro, sia stata integrata nel vetro della facciata del palazzo.

Sullo spazio che ‘Il Sole 24 Ore’ ha dedicato al progetto di rigenerazione urbana del capoluogo è intervenuto anche il sindaco di Campobasso, Antonio Battista, che ha voluto ringraziare “l’imprenditore Morelli per l’impegno che ha portato alla totale riqualificazione di un vecchio stabile”.

Il  grazie è stato rivolto anche al maestro Elio Cavone che, “con lastre di cristallo che riproducono un suo dipinto, ha contribuito a dare una veste inedita e prestigiosa da un palazzo che si trova nel cuore della città”.

Si tratta di “un intervento che apprezzo molto, perché oltre a puntare sulla ristrutturazione di un vecchio immobile e su un’edilizia green, ha abbellito in modo originale il nostro capoluogo”, ha commentato il primo cittadino.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close