Di Pietro junior (Il Molise di tutti): “Assurdo chiedere le dimissioni di Frattura per la vicenda di Scarabeo”

Il saluto tra padre e figlio: Antonio e Cristiano Di Pietro
Il saluto tra padre e figlio: Antonio e Cristiano Di Pietro

“Facciamo quadrato intorno al Presidente Frattura. Anche la Procura dice che governatore e giunta sono esenti da responsabilità nella vicenda che riguarda Massimiliano Scarabeo. Se i fatti dovessero corrispondere al vero, Frattura e la Regione sarebbero vittime di quanto di deprecabile e sconcertante sarebbe accaduto”. Così si esprime il Vice Presidente del Consiglio regionale Cristiano Di Pietro a margine della notizia dei recenti provvedimenti giudiziari che hanno coinvolto l’ex assessore Scarabeo.

“Il Molise di tutti’ – prosegue – è vicino a Frattura e lo sostiene. Il Presidente non poteva sapere tutto quello che stava succedendo. Sappiamo tutti che ha le mani pulite. E siamo garantisti. Purtroppo, il Presidente sarebbe stato tradito e, a causa di questa situazione, sulla quale attendiamo ulteriori sviluppi e notizie, l’immagine sua e quella del suo buon governo sono stati danneggiati”.

Sulla base di quanto esposto, Di Pietro chiude con un riferimento a chi in queste ore ha chiesto le dimissioni del governatore: “Assurdo riferirsi a Frattura in questa vicenda, assolutamente fuori luogo chiedere le sue dimissioni”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button