Egam, Ciocca risponde al centrodestra: “Lavori sospesi in commissione per la loro irresponsabile scelta di abbandonare la seduta”

Il consigliere regionale Salvatore Ciocca
Il consigliere regionale Salvatore Ciocca

Approderà a Palazzo D’Aimmo la proposta della Giunta regionale di istituzione dell’Egam, l’ente di gestione idrico.

Sulla questione nel pomeriggio di oggi, martedì 28 febbraio 2017, attraverso una nota stampa, i consiglieri regionali del centrodestra, Iorio, Fusco, Sabusco e Cavaliere, avevano preannunciato battaglia in aula, criticando fortemente le scelte della maggioranza di governo regionale, parlando di “blitz di Frattura nell’iscrizione dell’argomento all’ordine del giorno in Consiglio regionale, a causa del rischio di commissariamento governativo, ledendo il ruolo dei consiglieri regionali”.

La risposta è giunta dal presidente della Terza Commissione, Salvatore Ciocca, che in maniera lapidaria ha affermato: “Il centrodestra, in commissione, ha abbandonato la seduta, facendo cadere il numero. Risultato? L’irresponsabile chiusura dei lavori della seduta”.

“Alla luce di quanto accaduto in commissione, dunque, solo per colpa della loro irresponsabilità non si è potuti procedere alla chiusura della discussione”, ha chiosato il consigliere regionale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button