Esposito, sfumato il sogno della serie B, si accasa al Matelica, squadra marchigiana avversaria di lupi, Isernia e Agnonese

Vittorio Esposito ha firmato per il Matelica (foto www.cronachemaceratesi.it)
Vittorio Esposito ha firmato per il Matelica (foto www.cronachemaceratesi.it)

Vittorio Esposito, il fantasista di San Martino in Pensilis, non ci ha messo troppo a trovare squadra dopo la risoluzione con il Pescara. Il club abruzzese, che aveva scommesso in estate su di lui, non lo aveva inserito nella lista dei giocatori a disposizione per il campionato. Di qui, la scelta di rescindere il contratto e tornare subito in campo, anziché attendere il mese di gennaio 2016, alla riapertura del mercato dei professionisti.

Il talento molisano, sfumata la grande chance della serie B, è tornato in D: è sceso di due categorie per tornare a essere protagonista. Sfumato il ritorno a Chieti e Campobasso, Esposito si è accasato al Matelica, ambiziosa formazione marchigiana, che prende parte al girone F di serie D.

Esposito nelle ultime due stagioni di serie D, categoria raggiunta dopo tanta Eccellenza, è sceso in campo 53 volte, segnando 28 gol, con le maglie del Giulianova, dell’Olympia Agnonese e del Chieti nell’ultima annata. Prima della quarta serie, il numero dieci molisano aveva giocato con Mafalda, Petacciato, Vasto Marina, Termoli, Campobasso 1919 e Sulmona, disputando 123 partite in Eccellenza, condite da 104 gol.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button