I Giovani Democratici eleggono i membri della nuova segreteria regionale

fredaOggi 29 Maggio 2015, presso la sede del PD di Campobasso, sono stati nominati i membri della nuova segreteria dei Giovani Democratici (si ricorda che sabato 23 maggio è stato eletto Renato Freda come segretario regionale). Una boccata di aria fresca, data la giovane età della maggior parte dei membri della nuova segreteria regionale, la quale è composta da:

PRESIDENTE – Alfredo Marini;

VICE SEGRETARIO – Caterina Cerroni e Gianpiero Farano;

TESORIERE – Osvaldo Varricchio;

RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE – Chiara Iocca;

RESPONSABILE SAPERI – Massimo Maria Barbato;

RESPONSABILE DIPARTIMENTO LAVORO E LEGALITA’ – Francesco Robusto;

DIPARTIMENTO AGRICOLTURA – Paolo Tartaglia e Nicola Occhionero;

RESPONSABILE DIPARTIMENTO WELFARE – Clorinda Varriano;

RESPONSABILE ENTI LOCALI – Aldo Rocco;

RESPONSABILE ENERGIE RINNOVABILI – Manuel Maglieri.

Fanno parte, inoltre, della segreteria Andrea Battista, SEGRETARIO DI FEDERAZIONE DI CAMPOBASSO e Raffaele Gonnella, SEGRETARIO DI FEDERAZIONE DI ISERNIA.

Fanno parte dell’esecutivo Giacomo D’Onofrio come RESPONSABILE POLITICHE GIOVANILI, WEB e SOCIAL; Giorgia Palmieri come RESPONSABILE COMUNICAZIONE.

“Il nostro obiettivo è quello di avvicinare i giovani alla politica. Ci impegneremo e auspichiamo una fattiva collaborazione e un dialogo costruttivo con il Partito Democratico, presente su tutto il territorio regionale, con la governance regionale e con tutte le rappresentanze territoriali”: queste le parole del segretario regionale Renato Freda, il quale augura un buon lavoro a tutti i membri della segreteria e dell’esecutivo.

I Giovani Democratici esprimono il loro sostegno e fanno un caloroso “in bocca al lupo” a Nicola Palombo, candidato sindaco a Montenero di Bisaccia, e Antonio Tomassone, candidato sindaco a Pietracatella. Siamo orgogliosi di questi giovani che con coraggio, impegno e convinzione, di giorno in giorno, portano avanti un ideale. Affidandoci alla competenza di entrambi siamo certi che amministreranno le comunità interessate con serietà e capacità risolutive, non perdendo mai di vista il bene comune.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button