ComunePolitica

Amministrative, ‘Io Amo Campobasso’ sfida tutti. Liberanome, in pole per guidare il movimento, spiega: “Deciderà l’assemblea”

Il movimento civico ‘Io Amo Campobasso’ si incontrerà domani, sabato 13 aprile 2019, per ufficializzare la corsa in solitaria alle prossime elezioni Amministrative e per decidere chi, tra gli oltre seicento sottoscrittori, sarà chiamato a guidare la rincorsa a Palazzo San Giorgio.

“Abbiamo chiuso le trattative con il centrosinistra, mentre il Movimento 5 Stelle non potrà affiancarsi a liste civiche, secondo quanto si è appreso dagli organi nazionali del partito. Così ‘Io Amo Campobasso’ parteciperà da solo alle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale della città capoluogo”. Così Paola Liberanome, 48enne avvocato, in pole position per guidare il movimento in qualità di candidato primo cittadino.

“Decideremo tutti insieme – ha specificato Paola Liberanome – La scelta del candidato sindaco del nostro movimento sarà democratica e condivisa”.

Si amplia la rosa dei pretendenti alla carica di primo cittadino di Campobasso con quattro aspiranti sindaci, pronti a iniziare la campagna elettorale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button