Sport

Il portiere Matteo Raccichini resta col Campobasso. Il club rossoblù è stato iscritto alla serie D, sperando nella Lega Pro

Prende sempre più forma l’organico del Campobasso per la stagione agonistica 2020/2021. Il lavoro costante dei dirigenti rossoblù Luigi Mandragora e Stefano De Angelis ha portato alla chiusura dell’accordo con Matteo Raccichini, giovane portiere marchigiano che lo scorso anno ha garantito grande sicurezza tra i pali, aggregandosi alla squadra di mister Cudini nella seconda parte del campionato.

Prima del suo arrivo nel capoluogo Raccichini ha disputato il campionato di Serie C con la Sambenedettese, squadra con la quale ha trovato l’esordio nella categoria professionistica. Per Matteo un gradito ritorno tra i Lupi.

La squadra e lo staff tecnico potranno contare su di lui già dal primo giorno di ritiro previsto per il 1°agosto.

Intanto, il club rossoblù ha inoltrato la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie D 2020/2021. Un primo passo fondamentale per la programmazione della prossima stagione agonistica. Adesso la parola passa alla Covisod che dovrà emettere parare positivo. Certi del buon esito dell’iscrizione si ricorda che tale procedimento risulta propedeutico alla domanda di ripescaggio in Lega Pro.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button