CittàComune

Taglio del nastro per la nuova scuola ‘Montini’. Stop ai turni pomeridiani, al via le lezioni alla zona Industriale

Il sindaco Battista: "Il traguardo è frutto del lavoro di squadra portato avanti con la preside Antonelli"

Taglio del nastro oggi, lunedì 5 febbraio 2018, nella struttura di via Giovannitti, alla zona Industriale di Campobasso, che ospita la popolazione scolastica della ‘Montini’ a seguito della chiusura del vecchio plesso del Quartiere Cep.

A dare la benedizione il parroco del quartiere Cep, don Vittorio Perrella, e poi subito dopo il breve saluto del sindaco Antonio Battista.

“La cerimonia – ha affermato il primo cittadinoè il frutto del lavoro di squadra che abbiamo portato avanti con la Dirigente Scolastica dell’Istituto, Agata Antonelli, con i rappresentanti dei genitori, con gli insegnati, collaborazione e dialogo continuo che ci hanno permesso di trovare, in un paio di mesi, una soluzione idonea e condivisa”.

“Ringrazio tutti per il sostegno ma sono grato per la collaborazione – ha ribadito Battistasoprattutto a quanti hanno dovuto sopportare i disagi legati ai doppi turni. Abbiamo lavorato sodo, ma siamo riusciti a tagliare il traguardo che tutti ci auguravamo di raggiungere nel più breve tempo possibile e ne dobbiamo essere fieri ed orgogliosi. Stamattina è un giorno di festa, è un momento di gioia e non mi resta che augurare a tutti voi buona scuola”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button