ComunePolitica

Campobasso come Modena, Avellino e Salerno: la Lega si presenta a Piazzetta Palombo e parte ‘Bella Ciao’. In segno di protesta esposti anche drappi rossi

Drappi rossi in segno di protesta esposti da alcuni artigiani di Piazzetta Palombo a Campobasso dove, questo pomeriggio, 7 maggio 2019, si è tenuta la presentazione della lista della Lega.

Sulla scia di quanto avvenuto a Modena, Scandicci, Avellino e Salerno, a fine presentazione della lista, il sottofondo di ‘Bella Ciao’ è partito da alcune botteghe.

Alcuni artigiani, infatti, non avrebbero gradito la scelta di quella location, cuore della città, considerato da molti soltanto durante il periodo di campagna elettorale.

Proprio mentre la candidata sindaco di Campobasso, Maria Domenica D’Alessandro, aveva concluso il suo intervento nel quale aveva alzato i riflettori sul tema della sicurezza, ricordando i drammatici fatti di Napoli, dal luogo dove era stato esposto il drappo rosso, è  stato possibile ascoltare seppur in sottofondo, le note di Bella Ciao, diffuse dalle casse interne di un computer.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button