ComunePolitica

La Lega presenta la lista a Piazzetta Palombo. Mazzuto e D’Alessandro: “Il centrodestra vincerà grazie a noi”. Pascale: “Emergenza lavoro, se vinciamo priorità al sociale”

La Lega ha presentato, in Piazzetta Palombo, la lista dei 32 candidati a supporto dell’aspirante sindaco, Maria Domenica D’Alessandro, scelta proprio dal partito di Salvini. Si tratta della prima lista del centrodestra a presentarsi alla città. In prima fila proprio la candidata sindaco, insieme al coordinatore regionale della Lega, Luigi Mazzuto, e al candidato alle Europee, Luigi Petroni.

A chiamare uno a uno con un megafono, l’assessore regionale Mazzuto, per il quale “da Piazzetta Palombo, fulcro della città, inizia il rilancio del capoluogo molisano. Il centrodestra tornerà a vincere per merito della Lega”.

Il candidato Giuseppe Gianfagna

“Una città per la quale è necessaria maggiore sicurezza – ha fatto eco la candidata sindaco Maria Domenica D’Alessandroe in cui la manutenzione delle strade non arrivi qualche giorno prima delle elezioni. Serve una Campobasso dove occorra far star tranquilli i genitori, rispetto ai propri figli, relativamente all’emergenza droga”.

A margine della presentazione, l’intervento del capogruppo della Lega a Palazzo San Giorgio, Alessandro Pascale, consigliere comunale uscente, già assessore ai Lavori Pubblici, e ricandidato.

“Soddisfatto del lavoro svolto in una trentina di giorni dal comitato che ha composto la lista – ha affermato Alessandro Pascale Concetti chiari, obiettivi raggiungibili, partiamo dalle piccole cose. Iniziamo dall’arredo urbano, essendo mancata la manutenzione ordinaria. I cittadini, quotidianamente, denunciano diversi problemi”.

“Il sociale sarà tra i primi obiettivi in caso di vittoria – ha concluso Pascalea causa dell’emergenza lavoro cui la città soffre da troppo tempo”.

Intanto, per lanciare la volata, il partito attende il vice-premier Matteo Salvini, che sarà a Campobasso mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 21,30 in Piazza Pepe.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button