Cronaca

Covid: il Molise piange le sue 400 vittime. Non frena la pressione sugli ospedali: altri 10 ricoveri e 4 pazienti trasferiti in Rianimazione

Con il decesso del 91enne di Termoli che ha perso la vita nel reparto di Malattie infettive del Cardarelli il Molise sale drammaticamente a quota 400 vittime.

Nel bollettino odierno dell’Asrem se scende il numero dei nuovi positivi, 17 su appena 162 tamponi refertati, preoccupa la continua pressione su i nosocomi regionali. Nelle ultime 24 ore, infatti, si sono registrati altri 10 ricoveri, a fronte di nessuna dimissione.

Inoltre altre 3 persone sono passate da Malattie infettive in Rianimazione, mentre un paziente è uscito da Terapia intensiva.

Attualmente il numero dei ricoverati negli ospedali molisani è di 121. Di questi 85 si trovano all’ospedale Cardarelli, 73 in Malattie infettive e 12 in Terapia intensiva, 21 al San Timoteo di Termoli, 3 al Gemelli Molise, tutti in Terapia intensiva e 12 al Neuromed, di cui 5 in Terapia intensiva e 7 in Sub intensiva.

54 i guariti di oggi. In Molise gli attuali positivi sono 1551, 3365 le persone in isolamento.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button