CB e dintorniCronaca

Nessuna traccia dell’uomo di Torrecuso scomparso a Campitello Matese: ricerche senza sosta

Continuano senza alcuna sosta le ricerche dell’uomo di 62 anni di Torrecuso, in provincia di Benevento, che si presume sia disperso a Campitello Matese dallo scorso sabato.

L’uomo, Raffaele Botticella, uscito volontariamente da casa la mattina del 9 luglio 2022, avrebbe infatti lasciato la propria auto nei pressi  del Comune di San Polo Matese, al confine con il Comune di San Massimo, dove è stata ritrovata.

Sin dalla segnalazione sono partite le ricerche: Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Carabinieri, Finanza, Polizia Stradale, volontari della Protezione civile regionale e delle associazioni di radioamatori, con l’ausilio di unità cinofile, elicotteri e droni, hanno setacciato la zona. Fino ad oggi, però, l’esito delle ricerche è stato negativo.

Intanto, la scorsa notte il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) ha fatto intervenire altre due unità cinofile da ricerca molecolare del Soccorso Alpino provenienti da Abruzzo e Lazio in supporto all’unità cinofila del Molise.

Le ricerche sono tutt’ora in corso, anche se sono rese complesse dall’ambiente particolarmente ostile per la vegetazione e la morfologia del territorio.

L’uomo è alto circa un metro e sessantacinque centimetri, per circa 75 kg. Ha una corporatura media, carnagione chiara; capelli brizzolati; occhi castani.

Chiunque lo riconosca è invitato a contattare senza indugio i numeri di emergenza.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button