Cronaca

Via Pennino, sangue e siringhe tra i vicoli del centro storico. Residenti esasperati chiedono più controlli

via_pennino_1Gocce di sangue e siringhe a terra: accade nel centro storico di Campobasso, dove i vicoletti diventano zona franca per spacciatori e tossici. A rinvenire le tracce di una notte balorda sono stati, questa mattina, venerdì 12 febbraio, i residenti di via Pennino nei pressi della casa della Delicata Civerra.

“La situazione in questa zona – racconta qualcuno – inizia a essere davvero preoccupante”. Non è la prima volta, infatti, che gli abitanti del centro storico devono fare i conti con atti di vandalismo.

Proprio qualche residente non fa mistero di sentirsi solo dinanzi a tutta questa inciviltà, che con i ritrovamenti di questa mattina mina anche la sicurezza e la salute dei residenti. Da quest’ultimi arriva così un appello alle forze dell’ordine, affinché in tutto il centro storico del capoluogo vengano potenziati i controlli.

Ovviamente una risoluzione all’annosa questione potrebbe essere il sistema di videosorveglianza. Un progetto finanziato dalla Regione Molise in maniera più consistente proprio per la città di Campobasso, che però ancora non trova concreta attuazione.

 

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button