Serie D, per la Vastese solo cinquanta biglietti con l’elenco dei nomi da trasmettere in Questura. I lupi si scusano con i biancorossi

I muri divisori del parcheggio di contrada Selva Piana
I muri divisori del parcheggio di contrada Selva Piana

La Prefettura di Campobasso ha limitato a cinquanta i biglietti da destinare ai tifosi della Vastese, in occasione della partita contro i lupi, in programma domenica 19 febbraio 2017.

I supporter biancorossi, che potranno acquistare il biglietto d’ingresso al match nei punti vendita già individuati e fino alle ore 19 di sabato 18, dovranno esibire, al momento dell’acquisto, un documento di riconoscimento.

La Vastese, inoltre, dovrà trasmettere alla Questura di Campobasso l’elenco dei nominativi dei tifosi che assisteranno alla gara, con l’obbligo, sempre per il club abruzzese, di impiegare volontari della stessa società in Curva Sud, con una casacca riconoscibile.

Il Campobasso si dice rammaricato per gli obblighi imposti e, in una nota stampa pubblicata sul sito ufficiale, scrive: “La società non può che scusarsi con i tifosi della Vastese per le restrizioni ricevute e invita tutti gli organi istituzionali ad impegnarsi, affinché queste imposizioni trovino una giusta proporzionalità con l’interesse della società e degli sportivi tutti di poter assistere ad una sana partita di calcio con più pubblico possibile presente sugli spalti”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button