‘Vivi la tua città’, Colagiovanni ringrazia Campobasso. “Gettate le basi per guardare al futuro”

L'assessore comunale Salvatore Colagiovanni
L’assessore comunale Salvatore Colagiovanni

“Dopo l’esito eccellente, al di là di ogni nostra migliore aspettativa, riscontrato nelle prime ore post-evento, è doveroso da parte mia ringraziare senza alcuna esitazione in primis la Città di Campobasso, che ha reso possibile un evento che sicuramente tutti ricorderanno”. Questo il commento a caldo dell’assessore al Commercio, Salvatore Colagiovanni, sulla manifestazione ‘Vivi la tua città’.

Lo stesso, dopo aver ringraziato tutti i volontari che hanno contribuito alla riuscita della serata (la Protezione Civile e le Guardie Ecologiche, la Sea, le Strutture Comunali, il mondo dello sport, gli artisti che hanno partecipato donando la loro arte senza costi), ha riservato un particolare riconoscimento per Max Manocchio e Maurizio Discenza, dello staff organizzativo.

“Sembra una frase retorica ma nei fatti non lo è: dopo la manifestazione si è reso possibile mettere in moto una sinergia tra l’Amministrazione Comunale e tutti gli operatori che hanno compreso l’appello rivoltogli qualche mese fa. Con Vivi la tua città – ha poi concluso l’esponente della giunta Battista – abbiamo inteso creare le basi di una piattaforma non più virtuale ma reale, su cui l’Amministrazione Comunale ha la volontà di proseguire”.

La cover di Ligabue
La cover di Ligabue

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close