CittàSocialeSport

‘Telemolise nel Cuore’, grande successo per la trasmissione ideata dal giornalista Antonio Di Lallo. Protagonisti sportivi, artisti e professionisti molisani che operano sul territorio e in giro per il mondo

Uno scatto di 'Telemolise nel Cuore' (foto Gino Calabrese)
Uno scatto di ‘Telemolise nel Cuore’ (foto Gino Calabrese)

È stata un successo di pubblico e consensi la trasmissione ‘Telemolise nel Cuore’, il gran galà dello sport, organizzato dalla redazione sportiva guidata dal giornalista Antonio Di Lallo, il quale ha condotto la serata insieme ad Annalisa Ciarlante ed Erica Mastropietro. LA TRAMISSIONE ONLINE

Una serata riuscita grazie alla collaborazione di tutta la redazione, dei tecnici di Telemolise e dell’editore Quintino Pallante.

Sono state insignite della targa di ‘Telemolise nel Cuore’ le società Chaminade Campobasso, H2O Sport Campobasso, Il Globo Isernia Basket, Scuola Calcio I Sanniti, Macchia e Molise Ricambi.

Il premio speciale è andato alla manifestazione automobilistica ‘Slalom Città di Campobasso’, memorial Gianluca Battistini; mentre, il premio alla memoria è stato assegnato al professor Leo Leone, fondatore della Virtus Campobasso.

Premi speciali, per i sostenitori della redazione sportiva di Telemolise, sono andati alle ditte Aurora Srl, Fratelli Di Lisio, Tricomedit, Azienda Di Iorio Spa, D’Amico Arreda, Cisar di Frosolone.

Le statuette ‘Telemolise nel Cuore’, coniate da Silvano Ciccarella, sono state vinte dagli atleti molisani che si sono distinti nell’ultimo anno: Martina Iacampo, pilota della Molise Racing; Gionni Matticoli, arbitro internazionale di beach soccer; Mimmo Sabatelli, assistant coach nazionale Under 20 femminile; Marco Santucci, pallavolista del Sora (serie A1); Antonio Casolino, 89enne nuotatore termolese.

Premi per il sociale, infine, assegnati all’attore Edoardo Siravo, originario di Roccaravindola, al medico Nicola Zarrelli, direttore sanitario del Centro Medico Radiologico Potito e tra i più qualificati professionisti in Italia, e non solo, della diagnostica per l’immagine; e all’ingegnere elettronico Salvatore Buontempo, ricercatore di fisica e particelle elementari, dirigente dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare a Napoli e di stanza al Cern di Ginevra.

La serata ha visto l’esibizione di tantissimi artisti molisani e all’organizzazione ha partecipato anche Michele Falcione dell’associazione ‘Talenti e Artisti Molisani’.

Il fotografo ufficiale è stato Gino Calabrese.

“Mi preme ringraziare – ha affermato il direttore Antonio Di Lallo, deus ex machina dell’evento – tutta la struttura della redazione sportiva e dei collaboratori tecnici di Telemolise per il Gran Galà di Domenica Sport. È stata un’altra dimostrazione di efficienza professionale da parte di tutti. Sono davvero onorato di dirigere collaboratori così laboriosi. In particolare un grazie a Daniela Ziccardi per la sua preziosa assistenza.

E poi un ringraziamento enorme al pubblico in sala, circa 600 persone, ed alla vastissima platea che ci ha seguito da casa. Il nostro giovane e valente editore Quintino Pallante ci ha comunicato cifre impressionanti”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button