Sport

La Virtus Bojano si ritrova a Prusciello per festeggiare i risultati della stagione 2016/2017. Dal 12 giugno, per tre settimane, al via il campus estivo

manifesto campus estivo virtus bojanoLe attività della scuola calcio Virtus Bojano volgono al termine. Conclusi i campionati delle formazioni Allievi regionali di mister Alessandro Fede, Giovanissimi regionali dei tecnici Lorenzo Zuccarino e Fabrizio Bagnoli ed Esordienti allenati da Savino Ianniruberto e Ugo Iagallo e, in via di conclusione il torneo Pulcini degli allenatori Giuseppe Formato, Ugo Savastano e Luigi Cicchitto, per il team matesino ancora qualche altro impegno prima del rompete le righe.

Da giovedì 2 a domenica 4 giugno 2017, infatti, i Pulcini saranno impegnati a Castel di Sangro al ‘Givova Soccer Experience’, mentre domenica 4, sempre i Pulcini parteciperanno a Fornelli al torneo ‘Torneo del Borgo, memorial Tonino Biasella’, organizzato dalla società Fraterna.

Domani, giovedì 1° giugno 2017, nella struttura sportiva in località Prusciello, si ritroveranno dalle ore 20 tutti gli iscritti della scuola calcio Virtus Bojano, dagli Allievi ai Piccoli Amici, insieme alla dirigenza capeggiata dal presidente Michele Scinocca e ai genitori dei ragazzi.

Nell’occasione, per salutarsi e darsi appuntamento al prossimo mese di agosto, dirigenti, allenatori, collaboratori e genitori indosseranno le scarpette per una partita, che vedrà nei giocatori della Virtus Bojano, nelle mogli, figli e parenti i tifosi d’eccezione.

La Virtus Bojano, comunque, non chiude i battenti, perché per tre settimane, dal 12 al 16 giugno, dal 19 al 23 e dal 26 al 30, insieme al Tennis Club Bojano Due, organizzerà, come di consueto, il ‘Campus sportivo  2017’, aperto a tutti i nati dal 2003 al 2010.

Appuntamento tutte le mattine dalle 8,30 alle 13,30 e i ragazzi saranno impegnati in attività di calcio, tennis, pallavolo, pallacanestro e in tante altre attività ludico-ricrative. Due le uscite settimanali in piscina o in montagna. Per tutte le informazioni è possibile contattare i responsabili Alessandro Fede (3395879284) e Oreste Colalillo (3471599529).

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button